Sostegno al reddito per estetiste/i e parrucchiere/i dipendenti
Per richiedere i contributi telefona a Fisascat Area Metropolitana Torino - Canavese al numero 011.6520201. Ogni nucleo familiare può presentare più domande, tra loro cumulabili.
I lavoratori dipendenti estetiste/i e parrucchiere/i di aziende artigiane piemontesi hanno diritto a prestazioni di sostegno al reddito per l'istruzione propria e dei figli, per l'acquisto di occhiali da vista, per il sostegno alla persona, per l'anzianità aziendale e per tante altre necessità, incluse le prestazioni straordinarie per spese sostenute a causa del Covid.
Per ottenere i contributi i lavoratori devono avere un ISEE standard in corso di validità non superiore a 35.000 euro. Ogni nucleo familiare può presentare più domande, tra loro cumulabili.
Le richieste riguarderanno gli eventi e le spese ricorrenti nel periodo 01/01 – 31/12 di ciascun anno e andranno presentate entro il 31 marzo dell’anno successivo
Per maggiori informazioni e per essere accompagnati nella predisposizione delle domande si può contattare Fisascat Cisl Area Metropolitana Torino - Canavese al numero 011.6520201 oppure inviare una email a fisascat.torino@cisl.it
I contributi verranno erogati fino a concorrenza degli stanziamenti previsti.
PER APPROFONDIRE VISITA LA PAGINA DEDICATA.